Nicola Scipio

La maggior parte delle mie esperienze lavorative nel campo dell’edilizia sono maturate nei grandi cantieri di appalti, sia pubblici che privati, dove rivestivo la qualifica di carpentiere lavorando come stretto collaboratore del tecnico Geometra responsabile del cantiere. Il mio lavoro mi da sempre grandi soddisfazioni.

Marcello Chiuppesi

Nel 1980 ho iniziato come piastrellista e nel tempo mi sono specializzato in questo settore diventando un operaio qualificato. Ho lavorato per diverse Imprese Edili acquisendo nel tempo maggiori competenze. Mi piace molto quello che faccio e mi piace lavorare in questa squadra così affiatata.

Cristian Mancini

Sono Cristian Mancini faccio questo lavoro da più di 10 anni mi è sempre piaciuto lavorare nel settore edile mi piace la muratura moderna  e provare sempre nuovi metodi innovativi nella muratore e nella tinteggiatura, lavoro con Gruppo Revolution Building da un mese ed ho trovato persone competenti e serie nel lavoro, mi sono inserito.

Calogero Miraglia

Anche se non è molto tempo che faccio questo lavoro mi sono subito trovato bene con l’Azienda e con la squadra, mi piace molto costruire e ristrutturare e quando vedo che i clienti sono contenti lo sono anch’io !

Vittorio Fracassi

Attivo nel settore edile dal 1976, praticamente è fin da piccolo che faccio il muratore e devo dire con molta soddisfazione ! Lavoro con Gruppo Revolution Building da soli 4 mesi ma quello che già abbiamo realizzato con la mia squadra  è motivo di grande orgoglio perché  sono tante le persone che ci fanno i.