La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita l’ingresso così da creare un’ampia zona comune con il soggiorno, nel quale verrà poi installata una nuova scalinata al posto dell’attuale.
Verrà inoltre realizzata una tramezzatura in quello che è l’attuale magazzino al fine di ricavare un locale tecnico ed un bagno, al momento assente al piano terra; al primo piano verranno ispessiti i tramezzi del bagno e della camera singola.
E’ prevista la fornitura di tutti i nuovi infissi (porte battenti interne, porta finestra sul retro, un nuovo portoncino blindato e le finestre), la realizzazione di tutti i nuovi impianti (elettrico, idraulico e termico), la posa
del nuovo pavimento con il battiscopa e il rifacimento della copertura.
La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita l’ingresso così da creare un’ampia zona comune con il soggiorno, nel quale verrà poi installata una nuova scalinata al posto dell’attuale. Verrà inoltre realizzata una tramezzatura in quello che è l’attuale magazzino al fine di ricavare un locale tecnico ed un bagno, al momento assente.
Project Type | Ristrutturazione |
Project Size | 188,25mq |