La proposta progettuale prevede la realizzazione di tutti gli impianti necessari (idrico, termico, gas e luce), la costruzione delle tramezzature come da pianta demolizioni e costruzioni, nonchè di tutte le finiture, i pavimenti, la fornitura di tutti i nuovi infissi interni (porte battenti) ed esterni (finestre, porte finestre e ringhiere per scalinate e terrazza), così.
La proposta progettuale prevede la terminazione della costruzione della villetta, realizzando i due appartamenti sfruttando i due ingressi separati: al piano terra, l’appartamento prevederà un luminoso soggiorno, cucina abitabile, due bagni e tre camere da Ietto, mentre al primo piano sempre un soggiorno e cucina abitabile, due bagni, due camere ed uno studio. E’ prevista.
La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita il piccolo WC esistente per realizzare un nuovo e più comodo bagno, nonchè l’eliminazione del camino esistente per poter spostare sul lato di questo la cucina. E’ prevista la ristrutturazione di tutti gli impianti (idrico, termico, gas e luce), pavimenti e finiture nuovi, nonchè la.
La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita le due camere per creare la nuova cucina con relativa zona soggiorno, la chiusura del vano porta di accesso alla camera doppia, la rimozione del camino nell’attuale cucina per ricavarci una cameretta, e la realizzazione di una nuova tramezzatura per ingrandire il bagno esistente. E’.
La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita l’attuale soggiorno per creare la nuova cucina, la realizzazione di un tramezzo in quella che è l’attuale cucina per delimitare disimpegno e cameretta ed un altro tramezzo a chiudere l’attuale camera, allungando di fatto il disimpegno fino al bagno. E’ prevista la fornitura di tutti.
La proposta progettuale prevede la demolizione dei tramezzi al piano terra così da creare un nuovo ambiente aperto adibito a taverna, incluso il recupero del piccolo bagno sottoscala. AI piano primo verranno riviste le tramezzature al fine di definire un unico ingresso sulla nuova cucina (con piccolo bagno annesso) dalla quale si accede alla scala.
La proposta progettuale prevede la suddivisione delle attuali due unità immobiliari in 4 appartamenti (2 per ogni piano), riqualificando i garage nonchè il locale adibito ora a magazzino al fine di ricavarne una depandance fruibile dalle nuove proprietà. E’ prevista la fornitura di tutti i nuovi infissi (porte battenti interne, porte finestre, un nuovo portoncino.
La proposta progettuale prevede la demolizione del tramezzo che delimita l’ingresso così da creare un’ampia zona comune con il soggiorno, nel quale verrà poi installata una nuova scalinata al posto dell’attuale. Verrà inoltre realizzata una tramezzatura in quello che è l’attuale magazzino al fine di ricavare un locale tecnico ed un bagno, al momento assente.
La proposta progettuale prevede la realizzazione di una nuova tramezzatura che permetta di ricavare dei nuovi ambienti, quali un ripostiglio, un bagno ed una taverna con un nuovo camino, sfruttando la conduttura esistente. E’ prevista la ristrutturazione di tutti gli impianti (idrico, termico, gas e luce), pavimenti e finiture nuovi, nonchè la fornitura ed installazione.
La proposta progettuale prevede la manutenzione ordinaria dell’edificio, così da renderlo di nuovo pronto per essere abitato. E’ prevista la fornitura dei nuovi infissi necessari (porte battenti interne ed un nuovo portoncino blindato di accesso all’appartamento, la realizzazione di tutti i nuovi impianti (elettrico, idraulico e termico) e la posa del nuovo pavimento con il .